mercoledì 6 giugno 2012

Dissero di Void


Ecco qui alcuni spezzoni di recensioni riguardanti il nostro primo album "Void". Mentre
aspettate il secondo, leggete cosa hanno detto del primo!



La sensazione finale e' di aver ascoltato una band con le idee chiare in termini di 
professionalita' intelletiva e musicale ma sopratutto con un grande futuro d'avanti, se pensiamo che questi ragazzi hanno un eta' media di 17 anni che si presentano con un artwork ben fatto, un bel suono album, soprattuto suonato veramente molto bene, io dico che loro sono il futuro.

Pier Paolo Lunesu - Italia Di Metallo




I Blaskhyrt sono una realtà di Reggio Emilia davvero interessante, sono violenti e tecnici allo stesso tempo, col cantato truculento e molto basso, accompagnato in alcuni casi dal tipico scream gola sgozzata. Se pensiamo che il gruppo è formato da ragazzi poco più che maggiorenni diventa ancor più interessante. [...] Cosa aggiungere, i Blaskhyrt suonano m
usica per stomaci forti, se avete coraggio fatevi avanti...

chrisplakkaggioh - UndergroundZine Webzine




Partendo da un intro sussurrato si parte con la cadenzata Endless Void, per aumentare pian piano la loro proposta sino diventare claustrofobici e terremotanti nell’ultima song Carnal Violence. Un album che non solo sa essere corposo, grasso, grottesco, annichilente.. (qualcuno ha detto Autopsy?) ma è anche tecnico e letale sotto ogni punto di vista… non male direi data la giovane età di questi ragazzi.

Ermanno Martignano - Blog Eraskor




Questo sì che è un album pesante. Non stiamo parlando però di un disco tecnicissimo, ma di una sorta di death diretto, tra momenti cadenzati e stacchi di devastante velocità, il cui unico scopo parrebbe essere la creazione di un monolite sonoro; la registrazione precisa e definita non fa che accreditare questa mia tesi. [...] Soffocante, senza tregua, senza 
respiro, un muro sul quale battere la testa più forte che mai, tetro e polveroso, per death metaller professionisti. Se questo è l'inizio non possiamo che aspettarci sempre di meglio.

June - Wetalwave




Di seguito trovate i link delle recensioni complete!


http://www.italiadimetallo.it/recensioni/4787/blaskhyrt/void
http://undergroundzinewebzine.weebly.com/4/post/2011/04/blaskhyrt-void.html
http://www.eraskor.com/blog/recensioni/blaskhyrt-void/
http://www.metalwave.it/viewrece.php?id=3191

Grazie dell'attenzione!
Stay tuned!
Blaskhyrt


Nessun commento:

Posta un commento